CHI SIAMO

Ci presentiamo, siamo MAURIZIO, ROBERTA, MARCO e MASSIMO i quattro titolari del negozio PESCA IN di Vignola, dei veri super appassionati di pesca a tua completa disposizione.

2015-12-04 13.00.17

Il nostro negozio si propone come punto di riferimento per tutti gli appassionati di pesca sportiva, indipendentemente dalla loro tecnica preferita: pesca al colpo, pesca all’inglese,  feeder, barbel fishing, carpfishing, spinning alla trota lago e torrente, bassfishing e spinning agli altri predatori, pesca al siluro, surfcasting e pesca in mare, competizioni, esche vive… davvero tutto per la vostra passione con i migliori prodotti delle aziende leader di settore ed i nostri suggerimenti e consigli… sono in omaggio!

2015-12-03 09.18.01

2015-12-02 10.04.41 2015-12-02 10.03.44 2015-12-02 10.03.05 2015-12-02 10.01.26 2015-12-02 11.04.44 2015-12-02 11.04.23

LA STORIA DELL’AZIENDA:

PESCA IN come negozio di pesca, nasce nel giugno del 1988 a Vignola, fondato da Zanerini Maurizio, da sempre pescatore per diletto e poi agonista in acque interne; unisce in questo modo la sua grande passione facendola diventare il proprio lavoro.

Insieme al gruppo di amici e clienti che frequentano il negozio, costituisce la Società Club Cannisti Lago con la quale partecipa a competizioni sia a livello provinciale che nazionale e che consente al negozio di essere frequentato da un vasto pubblico di agonisti.

La vicinanza con la ditta Tubertini e l’amicizia con Lele Tubertini e del figlio Glauco, ha fatto sì che i campioni appartenenti alla Lenza Emiliana siano da sempre grandi supporters del negozio portando i loro preziosi consigli tecnici: Ferruccio GabbaMoreno Ravaglia che è anche il rappresentante dell’azienda Tubertini del negozio.

Nel 1992 visto il successo dell’attività e l’aumento del lavoro, si aggiunge stabilmente a Maurizio la moglie Roberta, che lavorava in un altro settore commerciale. Roberta diventerà poi successivamente giudice sportivo FIPSAS, seguendo in questo modo da vicino le competizioni.

Nel 1999 con l’organizzazione del 1° Soffritti Day inizia la collaborazione con Gino Soffritti per la Trota Lago, disciplina a quei tempi non ancora molto diffusa in provincia di Modena e si approfondiscono le conoscenze anche in questa tecnica, partecipando poi da allora ai vari campionati provinciali e nazionali.

Nel 2007 collabora con l’azienda vignolese produttrice di galleggianti Venturieri, all’organizzazione dei Campionati Europei di Pesca al colpo nel Cavo Lama di Novi in provincia di Modena.

Sempre in quegli anni il negozio comincia ad approfondire commercialmente anche il Carp Fishing e comincia a partecipare all’agonismo anche in questa tecnica. Tecnica che segue ancora oggi e che ha portato la società a diventare Campione Regionale nel 2011.

Nel 2012 l’anno della svolta: da un piccolo negozio di 100 m.  PESCA IN  triplica il suo spazio espositivo, trasferendosi a poche centinaia di metri di distanza in una nuova e più funzionale struttura ; Maurizio e Roberta fanno entrare nella società Cristian  Cavani, che nel 2015 si ritira lasciando il posto a Marco Guadagnini, agonista del gruppo sportivo G.P.O. imolese con il quale ha vinto nel 2013 il campionato Italiano box di pesca al colpo.

A dicembre del 2012, il negozio partecipa con un proprio stand alla prima Fiera del Siluro a Spilamberto (Mo) in collaborazione con  l’azienda Tubertini.

Sempre nel 2012 iniziano anche pomeriggi e serate a tema in negozio, dove si invitano esperti delle diverse tecniche di pesca, campioni e testimonial per dare consigli utili e di approfondimento sia ai neofiti che ai praticanti delle varie discipline.

PESCA IN è un TUBERTINI e RYOBI POINT ufficiali, la vicinanza con la prestigiosa azienda di Bazzano (BO) ci permette di mettere a disposizione della nostra clientela, praticamente in tempo reale, tutti i prodotti del magazzino della loro azienda, un vantaggio non da poco per chi come te vuole essere sempre all’avanguardia nella propria passione!

Clicca sul marchio per andare sul sito Tubertini

PESCA IN è uno SHIMANO POINT ufficiale, questo ci permette di avere sempre in negozio tutti i migliori prodotti di questo meraviglioso marchio che si è ormai affermato tra i pescatori di tutto il mondo.

Clicca sul logo per andare sul sito SHIMANO

PESCA IN è poi un FIPSAS POINT ufficiale per Modena e Bologna, rilascia Permessi di pesca alla trota e ciprinidi  per il tratto ZRSP di Ponte Docciola nel Fiume Panaro e Tesserini Segnacapi per le Zone D dell’Emilia Romagna.

PESCA IN organizza Gare sia in Canale che in Lago a carpe o trote: una Classica della pesca alla trota è diventata la Gara dell’Epifania, giunta ormai alla sua ventesima edizione; nel 2013 è stata svolta a Bologna, in collaborazione con le ditte Shimano e Tubertini, al Lago del Rosario.

Lo staff di PESCA IN è perciò pronto ad offrirti tutta la propria professionalità per cercare di soddisfare al meglio le tue richieste, vieni a trovarci o contattaci con fiducia, perché ricorda da noi troverai… TUTTO PER LA TUA PASSIONE!

 

 

Tutto per la Tua passione!